Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Assemblea dei Presidenti Ordini degli Ingegneri

 

Rimini, Cinema Fulgor - 29/30.06.2018

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini, in occasione del suo venticinquesimo anniversario, ospita l’Assemblea dei Presidenti degli Ordini provinciali degli Ingegneri d’Italia, a cui partecipa Maggioli Editore in qualità di sponsor.

Saranno due giorni di opportunità per confrontarsi, discutere e programmare.

L’ offerta Maggioli Editore per gli Ingegneri è costituita da guide dal taglio pratico-operativo. La produzione editoriale spazia su diverse tematiche: dalla certificazione energetica all’antisismica, dalle fonti di energia rinnovabile (fotovoltaico, geotermia, biomasse, eolico, solare termico) alla progettazione architettonica, dall’aggiornamento relativo ai software per la progettazione e la termotecnica agli approfondimenti sulla riforma delle professioni.

3 portali di news online, che consentono ai progettisti di essere aggiornati sui temi più rilevanti per la propria professione: www.ingegneri.cc, www.ediltecnico.it, www.illuminotecnica.com: questi portali web dedicati agli ingegneri offrono contenuti completamente gratuiti. Consentono ai progettisti di leggere ogni giorno articoli di approfondimento sui temi rilevanti per l’aggiornamento professionale e di accedere a librerie di blocchi CAD in formato dwg, software gratuiti per l’ingegneria, archivio di progetti architettonici.

Il servizio gratuito di newsletter di Ediltecnico.it – con oltre100.000 iscritti – consente di ricevere con regolarità nella propria casella di posta elettronica le notizie selezionate dalla redazione.

Il rinnovato Cinema Fulgor di Rimini individuato per l’Assemblea dei Presidenti degli Ordini degli Ingegneri, il Convegno ed il contestuale Programma Sociale offrono soluzioni esclusive per fare vivere ed assaporare ai partecipanti la storia, le tradizioni, l’entroterra, l’allegria e tutto l’entusiasmo del territorio: tutto quanto il necessario per accogliere al meglio i Professionisti che con le loro conoscenze, il loro approccio pragmatico e scientifico ricoprono un ruolo fondamentale nella società.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405