Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Infaplic: nuova acquisizione societaria in Spagna

 

Acquisto il 51% delle quote della società INFAPLIC S.A. con sede legale a Getafe (Madrid)

Sottoscritto in questi giorni l’atto di acquisto del 51 % delle quote della società controllata INFAPLIC S.A. con sede legale a Getafe (Madrid).

Nella foto il momento della firma dell’accordo con la famiglia Deleyto avvenuto alla presenza di Donato Todisco (sulla sx) responsabile per lo Sviluppo Internazionale per il Gruppo Maggioli.

La società opera nell’ambito dei Tributi Locali in oltre 500 Ayuntamientos (Comuni) clienti in cui è installato un proprio software gestionale. L’azienda è specializzata nello sviluppo di software per la gestione tributaria, portali web, portale del cittadino, gestione documentale integrata col registro telematico, App gestionali per le varie attività correlate.

Offrono inoltre servizi di consulenza in materia di gestione, accertamento e riscossione dei Tributi Locali (riscossione ordinaria/coattiva e accertamenti). Infaplic ha clienti principali in tutto il territorio Spagnolo, seppur più focalizzati nell’area di Madrid

Questa nuova aquisizione in Spagna fa seguito alla già acquisita società Galileo Ingenieria y Servicios (attiva da 30 anni tra Isole Canarie e Sudamerica per la modernizzazione dei sistemi di gestione della P.A.) avvenuta nel 2016.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405