Contratti Pubblici, il Comune di Riccia sceglie la formazione a distanza
A fronte della necessità di disporre di uno strumento di formazione che permetta di cogliere tempestivamente le principali novità introdotte dalla disciplina sui contratti pubblici, l’Amministrazione Comunale di Riccia ha deciso di acquistare dalla Maggioli il Corso audio video on-line “Il Decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici: le novità per le stazioni appaltanti” a cura dell’avv. Alessandro Massari, esperto del Settore e Direttore della Rivista Appalti e Contratti.
Tale provvedimento (Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50) è stato approvato lo scorso 13 aprile dal Consiglio dei Ministri al fine di apportare molteplici e significative innovazioni al Codice dei contratti pubblici, impattando quindi significativamente anche sull’attività del Comune in materia.
La Formazione a Distanza Maggioli è erogata attraverso una piattaforma tecnologica – Maggioli E-Learning Academy – semplice ed intuitiva che consente di frequentare corsi audio-video online senza la necessità di possedere particolari competenze informatiche.
Ogni anno più di 20.000 amministratori, dirigenti e funzionari pubblici si avvalgono di Maggioli Formazione per lo sviluppo professionale e la modernizzazione della Pubblica Amministrazione.
Leggi l’articolo integrale tratto da Il Quotidiano del Molise