Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

CONCILIA SERVICE 4.0: GESTIONE DIGITALE MULTE

 

Concilia Service 4.0.  è il nuovo servizio per l’esternalizzazione digitale della gestione delle violazioni al Codice della strada ed extra Codice della Strada che permette di gestire in modo completamente automatizzato tutte le fasi relative all’invio dei verbali sia tramite PEC (novità introdotta dal decreto interministeriale n.217 del 18 dicembre 2017) sia tramite i canali ordinari (servizio postale, messi notificatori).

E’ la risposta concreta alla precisa esigenza di trasformazione digitale delle PA, non solo come opportunità di modernizzazione ma,  soprattutto, come occasione per rendere più semplice ed efficienti le relazioni con Cittadini ed Imprese.

La trasformazione digitale non solo favorisce dunque la comunicazione ma consente anche di liberare risorse per stimolare l’innovazione e migliorare la competitività del sistema paese grazie ad un’offerta di servizi sempre più fruibili e moderni.

Punto di forza di Concilia Service 4.0 è avere a disposizione un unico sistema informativo integrato per tutta la gestione esternalizzata nel suo complesso.

Concilia Service 4.0 è nativamente integrato con il Software Gestionale Concilia: ciò significa che il Comando di Polizia Locale ha un unico strumento di lavoro al quale può essere ricondotta tutta l’attività esternalizzata e tutta l’attività di gestione tipica di un Comando.

Questo aspetto è di grande rilevanza se si cerca l’obiettivo dell’ottimizzazione delle risorse e dell’organizzazione interna.

Il Software Concilia nelle sue varie applicazioni, può vantare un parco installato di oltre 2000 Enti utilizzatori che lo rendono da oltre 20 anni leader di mercato e punto di riferimento della Polizia Locale.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405