Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Un elenco telematico per appalti e servizi

 

Un incontro formativo per illustrare il nuovo sistema per l'affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture

Domani a Massa, presso Villa Cuturi, dalle 10 alle 13, si terrà un incontro informativo dal titolo “Un elenco telematico per appalti e servizi” rivolto a tutti gli operatori economici a cui verrà illustrato il nuovo sistema di elenco telematico per l’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture, in conformità al decreto legislativo 50 del 2016.

Dopo un’introduzione da parte dell’amministrazione comunale, il programma della mattina prevede interventi tecnici per illustrare il sistema. Saranno presenti la dottoressa Maria Giorgi, funzionaria dell’Ufficio gare e contratti del comune di Massa, e il dottor Giordano Moro, project manager Area appalti e lavori di Maggioli informatica che ha fornito il software Appalti e Contratti & Procurement.

Il Consiglio Comunale ha approvato il “Regolamento per la formazione e gestione degli operatori economici del Comune di Massa per l’affidamento di lavori, servizi e forniture” lo scorso luglio a seguito del quale l’elenco telematico è diventato operativo.

«L’incontro è stato voluto dall’amministrazione sia per divulgare l’utilizzo dell’elenco telematico agli operatori sia per uno scambio di informazioni e chiarimenti avendo a disposizione anche il responsabile del software. Si tratta di un elenco che snellisce la burocrazia e le procedure tramite cui il comune di Massa, in piena trasparenza e garantendo un turn over delle aziende», spiega l’assessore Andrea Cella.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405