TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SENIOR – AREA PERSONALE – PRESENZE
Sede di Lavoro: Forlì (FC)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura
GRUPPO MAGGIOLI
ricerca
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SENIOR
AREA PERSONALE – APPLICATIVO RILEVAZIONE PRESENZE
Per attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale
dell’area Personale in ambito Rilevazione Presenze.
Sede di lavoro: Forlì (FC)
I titolari della posizione, affiancheranno i colleghi nelle seguenti attività:
Principali compiti e responsabilità:
- Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale)
- Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti
- Supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza
- Dimostrazioni degli applicativi
- Test/Collaudi funzionali sugli applicativi
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico
- Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali
- Residenza in zone limitrofe
- Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale (in possesso di patente cat. B)
- Conoscenza delle principali problematiche di gestione presenze e della contrattualistica vigente in ambito pubblico.
- Conoscenza di installazione e parametrizzazione dei software (Impianto tabellare, profili Orari, Regole…).
- Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:
- Orientamento al cliente
- Orientamento al risultato
- Buone capacità relazionali
- Problem Solving
- Capacità di lavorare in Team
- Pianificazione ed Organizzazione
Contesto professionale:
“Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”
Siamo un’azienda attenta al capitale umano, chi entra a far parte della nostra squadra viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Tipologia contrattuale proposta:
L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV
Selezionare: “Risposta ad un annuncio” → “Tecnico Assistenza Clienti Senior Area Personale Applicativo Rilevazione Presenze”