Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

A Sassari il Convegno Regionale di Polizia locale

 

Presenti oltre duecento operatori appartenenti alle Polizie locali di tutta la Sardegna

Alguer.it

Giovedì 21, e venerdì 22 giugno, è in programma a Sassari, nei locali della Promocamera, a Predda Niedda, il Convegno Regionale per la Polizia locale, organizzato dal Gruppo Maggioli e dalla Polizia locale, con il patrocinio della Promocamera.

Parteciperanno circa duecento operatori appartenenti alle Polizie locali di tutta la Sardegna.

Infatti, hanno confermato la presenza oltre a Sassari, anche i Comuni di Alghero, Arborea, Ardauli, Banari, Berchidda, Cabras, Cagliari, Calangianus, Florinas, Ghilarza, Ittiri, Macomer, Mamoiada, Monti, Nuoro, Olbia, Olmedo, Oristano, Ossi, Ploaghe, Porto Torres, Santa Maria Coghinas, Siligo, Solarussa, Sorso, Stintino, Telti, Tempio Pausania, Tissi, Torpè, Ulassai, Uri, Usini, Villasimius, Zerfaliu e tanti altri.

Il programma scientifico vedrà la presenza di relatori autorevoli, che andranno a sviluppare temi attuali e di sicuro riscontro per gli operatori delle Amministrazioni locali impegnati nella tutela della legalità e nel rispetto delle regole.

Le tematiche affrontate saranno di grande attualità: sicurezza nelle città, Codice della Strada, videosorveglianza, infortunistica stradale, gestione del personale di Polizia locale nei Comuni, anticorruzione ed autotrasporto.

Nei giorni del convegno, sarà possibile conoscere l’Autoscan Capture, che consente di leggere e controllare automaticamente targhe dei veicoli in movimento o ferme in sosta.

I lavori si apriranno domani, alle 9.30, con i saluti del comandante della Polizia locale di Sassari Gianni Serra, del sindaco di Sassari Nicola Sanna e dell’assessore comunale alla Polizia locale Antonio Piu.

(Fonte Alguer.it)

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405