Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

La rivista Tenda in&out si presenta nel 2019 in una veste del tutto rinnovata

 

Un nuovo format dedicato ad installatori, esperti di settore, aziende, progettisti, architetti e designer

Il numero 1 di Tenda in&out del 2019 si presenta in una veste del tutto rinnovata: la rivista volta definitivamente pagina e si lancia nel 2019 con un outfit completamente nuovo.

Si è pensato ad un format più dinamico, vivace, semplicemente più in linea con le esigenze del mercato di rivolgersi, oltre che agli installatori, agli esperti di settore, alle aziende anche ai progettisti, agli architetti e perfino ai designer.

Fare schermature solari non è più qualcosa di solamente tecnico, è diventato qualcosa di più. 

Per un settore, quindi, che si sta evolvendo, che si scopre più vicino alla ricerca dell’estetica, alla volontà di creare un prodotto non solo tecnicamente efficiente ma elegante e d’arredamento per l’utente finale, è stato per Maggioli Editore naturale creare un magazine che stesse al passo con questi cambiamenti e che rappresentasse al meglio l’evoluzione di cui tutti siamo testimoni.

Da 25 anni Tenda in&out contiene la più autorevole informazione sui prodotti e sulle tecnologie della protezione solare, con una diffusione di oltre 10.000 copie.

La nuova versione di Tenda in&out è, pertanto, rinnovata nella grafica ma anche nelle tematiche e negli speciali, perché se è vero che l’occhio vuole la sua parte, è altrettanto vero che il nostro mestiere è quello di fare i contenuti migliori possibili per i nostri lettori.

Nuove rubriche, nuovi speciali, nuovi autori; tutto questo per fornire un punto di vista sempre aggiornato ed esaustivo sul mercato della protezione e della schermatura solare.

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405