Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

APPALTI E CONTRATTI

“Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro”

Albert Einstein

appaltiMaggioli è indiscutibilmente l’azienda leader in Italia per quanto riguarda la proposta di prodotti e servizi in materia di appalti e contratti pubblici.

02Lavori è la soluzione informatica, a struttura modulare, per la gestione tecnico-amministrativa dei lavori pubblici (procedimenti, monitoraggio, programmi triennali ed annuali, richiesta CUP, comunicazioni all’ANAC). E-Procurement è la suite, anch’essa articolata a moduli, per la conduzione delle procedure di affidamento (gestione gara, richiesta numero gara e codice CIG, comunicazioni all’ANAC e agli Osservatori regionali sui contratti pubblici, elenchi operatori economici, mercato elettronico).

Un’offerta editoriale che non ha eguali per tempestività ed autorevolezza: manuali specializzati ed operativi sempre aggiornati con le ultime novità; tre periodici di approfondimento (“Appalti&Contratti”, “Rivista Trimestrale degli Appalti” e “I Contratti dello Stato e degli Enti Pubblici”).

www.appaltiecontratti.it è il quotidiano online interamente dedicato all’informazione giuridica sulla contrattualistica ed appaltistica pubblica. Uno strumento di lavoro indispensabile, arricchito dalla newsletter settimanale e da A&C Channel, un servizio mensile di videoconferenze in diretta per illustrare le ultime novità legislative, di prassi e giurisprudenza.

L’informazione specializzata è integrata dalla modulistica per la gestione di tutte le fasi dell’appalto (programmazione, progettazione, affidamento, stipula ed esecuzione): il servizio web modulisticaonline.it offre pratiche complete, guide operative, regolamenti e formulari. La documentazione è scaricabile su PC, personalizzabile e stampabile senza limitazioni.

Da oltre 30 anni Maggioli organizza corsi e convegni rivolti a tutti i settori dell’Ente Locale allo scopo di esaminare le tematiche giuridiche e manageriali di maggiore interesse per gli operatori di ciascuna area. Corsi suddivisi tra “catalogo” e “in house” (cioè progettati su misura ed effettuati presso la sede del committente), a cui è stata affiancata la Formazione a Distanza (FAD), una moderna e innovativa modalità di apprendimento esclusivamente online che presenta innumerevoli vantaggi grazie alla facilità d’uso e ad una piattaforma semplice ed intuitiva.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405