Grazie all’esperienza ed alle competenze multidisciplinari acquisite, siamo in grado di offrire alle stazioni appaltanti una gamma di SERVIZI OPERATIVI AD ALTO CONTENUTO DI SPECIALIZZAZIONE.
In particolare:
Inoltre, per supportare le stazioni appaltanti nella gestione operativa delle fasi della procedura di gara, offriamo – mediante un “call center” dedicato – i seguenti SERVIZI DI HELP DESK EVOLUTO:
Il call center – costituito da un team di operatori specializzati sulle problematiche relative alla partecipazione alle gare d’appalto – si occuperà della verifica dei requisiti, dell’assistenza tecnica e del supporto specialistico agli operatori economici.
Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628111
Fax 0541 622100
e.mail maggiolispa@maggioli.it
PEC segreteria@maggioli.legalmail.it
Via F. Albani, 21
20149 Milano
Tel. +39 02 48545811
Galleria del Pincio, 1
40126 Bologna
Tel. +39 051 229439 – 228676
Piazza delle Muse, 8
00197 Roma
Tel. +39 06 5894164
Avenue d’Auderghem, 68
Bruxelles - Belgium
Tel. +32 27422821
Mob. +32 493061872
e.mail: international@maggioli.it
28003 Avda. de la Reina Victoria, 13
Tel. +0034 91 5489329
Fax +0034 922 570582
Calle de La Sangradera, 16
C.P. 38340 – Tacoronte (España)
Tel. +0034 902 200 225
Fax +0034 922 570 582
Web: www.galileoiys.es
e.mail: galileo@galileoiys.es
Maggioli Spa - P.Iva 02066400405