Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola
Appalti e Contratti

“Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro”

Albert Einstein

appalti

A&C Appalti&Contratti è il sistema integrato di prodotti e servizi dedicati alle stazioni appaltanti e rappresenta la più completa offerta disponibile sul mercato in grado di supportare gli Enti nei diversi aspetti delle procedure d’appalto.

In un momento caratterizzato da una normativa in costante evoluzione (nuovo Codice dei contratti, trasparenza e anticorruzione, certificazione delle stazioni appaltanti, obbligo comunicazioni telematiche e conservazione a norma dei documenti, ecc.), avere un unico interlocutore per la stazione appaltante è garanzia di qualità, oltre che risparmio di tempo e di risorse.

La piattaforma software A&C e-Procurement è una soluzione in grado di supportare le stazioni appaltanti nella gestione informatizzata e telematica delle procedure di gara, anche attraverso l’interazione digitale con gli operatori economici, in continuo aggiornamento con la normativa in materia di contratti pubblici. Grazie alla conservazione a norma, tutti i documenti digitali inerenti l’appalto possono essere inviati in conservazione sostitutiva per il mantenimento nel tempo della validità della firma.

Grazie ai nuovi servizi specialistici, supportiamo le stazioni appaltanti nella conduzione delle procedure di gara, nella costituzione delle modalità aggregate, nella stesura dei regolamenti operativi o del piano triennale per la prevenzione della corruzione.

Un’offerta editoriale che non ha eguali per tempestività ed autorevolezza: manuali specializzati ed operativi sempre aggiornati con le ultime novità; tre periodici di approfondimento (Appalti&Contratti, Rivista Trimestrale degli Appalti e I Contratti dello Stato e degli Enti Pubblici).

www.appaltiecontratti.it è il quotidiano online interamente dedicato all’informazione giuridica sulla contrattualistica ed appaltistica pubblica. Uno strumento di lavoro indispensabile, arricchito dalla newsletter settimanale e da A&C Channel, un servizio mensile di videoconferenze in diretta per illustrare le ultime novità legislative, di prassi e giurisprudenza.

La formazione Maggioli per il settore Appalti e Contratti pubblici offre una scelta molto ampia e di grande qualità: corsi, convegni, master e formazione a distanza rappresentano un servizio di grande prestigio esclusivamente dedicato alla formazione professionale di dipendenti pubblici e liberi professionisti.

Appalti&Contratti Academy è la nuova piattaforma dedicata alla formazione e all’aggiornamento continuo a distanza in materia di contratti pubblici. Un servizio in abbonamento annuale che consente di seguire un’ampia e articolata varietà di corsi “in diretta” e di accedere a quelli già svolti.

SistemaPA è l’archivio digitale quotidianamente aggiornato e suddiviso in nove aree tematiche, che mette a disposizione il grande patrimonio di informazione giuridica prodotto da Maggioli per la Pubblica Amministrazione.  SistemaPA va ad affiancare La Gazzetta degli Enti Locali, l’apprezzato servizio on line che assicurano quotidianamente un’informazione tempestiva e di qualità sulle ultime novità legislative, comprese le circolari operative, grazie alla collaborazione dei migliori esperti a livello nazionale.

L’informazione specializzata è integrata dalla modulistica per la gestione di tutte le fasi dell’appalto (programmazione, progettazione, affidamento, stipula ed esecuzione): il servizio web modulisticaonline.it e le banche dati Omni@ppalti e Formulario Appalti offrono pratiche complete, guide operative, regolamenti e formulari. La documentazione è scaricabile su PC, personalizzabile e stampabile senza limitazioni.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405