Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

PROJECT MANAGER

Sede di Lavoro: Grassobbio (BG)

 

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

GRUPPO MAGGIOLI

ricerca

PROJECT MANAGER

Nell’ambito dello sviluppo, progettazione e realizzazione di sistemi elettronici di controllo del traffico e del territorio la risorsa dovrà occuparsi di pianificare le attività operative e coordinare le risorse; gestire le commesse e controllare lo stato avanzamento lavori;  gestire la documentazione di cantiere e di commessa; sviluppare le competenze delle risorse per un corretto svolgimento delle attività; analizzare capitolati tecnici per supporto stesura preventivi ; interfacciarsi continuamente con i clienti.

 

Sede di lavoro: Grassobbio (BG)


Requisiti richiesti:

  • Laurea/Diploma a carattere tecnico: Ingegneria (es. elettronica e telecomunicazioni, scienza dell’informazione)
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse in ambito TVCC, controllo accessi, sistemi di monitoraggio.
  • Ottima conoscenza dell’ambito Elettrotecnico
  • Buona conoscenza di strumenti informatici e gestione di reti IP cablate e wireless
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale

 

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Attenzione ai particolari e precisione nell’esecuzione delle attività
  • Capacità di pianificazione e organizzazione
  • Buona sopportazione dello stress
  • Buona capacità di redazione di documenti (verbali, piani, ecc.)
  • Assunzione di responsabilità
  • Capacità di lavoro in gruppo

 

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV
Selezionare: “Risposta ad un annuncio”  →  “Project Manager – GRASSOBBIO”

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405