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PROJECT MANAGER

Sede di Lavoro: Treviso - Roma

 

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura IT

Il GRUPPO MAGGIOLI 

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PROJECT MANAGER

Sede di lavoro: Treviso – Roma

 

Descrizione del lavoro

Il nostro team del Delivery Appalti e Lavori ha come obiettivo principale quello di eseguire le commesse acquisite dallo staff commerciale che prevedono l’installazione e l’avvio dei delle nostre suite eProcurement e Monitoraggio delle OO.PP. L’avvio consiste, generalmente, nella partecipazione e conduzione di riunioni di kick off con il cliente, nel predisporre ed eseguire la pianificazione delle attività di configurazione, di formazione e affiancamento operativo al cliente che permettono, a conclusione delle stesse, di rendere autonomo il nostro cliente nella gestione ed utilizzo del software fornito. Il nostro team, inoltre, si occupa di eseguire attività di supporto per i clienti avviati tramite la presa in carico e risoluzione di segnalazioni di richiesta di assistenza.

Il team del Delivery si occupa anche di cogliere le nuove esigenze e richieste espresse dal cliente, come personalizzazioni o utilizzo di moduli non inizialmente acquistati, per verificarne la fattibilità e la realizzazione confrontandosi con il team commerciale e della produzione software.

La persona ideale sarà intraprendente nell’utilizzare le proprie competenze per gestire il team di riferimento su progetti complessi relativi alla gestione delle commesse in materia Appalti e Lavori Pubblici.

 

Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

  • Predisporre il progetto in base al bando di gara;
  • Sviluppare la schedulazione di progetto pianificando e definendo le attività nella loro sequenza;
  • Eseguire una stima dei costi necessari a completare ciascuna attività;
  • Predisporre e verificare il piano di gestione della qualità;
  • Realizzare la pianificazione dei deliverables previsti;
  • Produrre i final report;
  • Curare i rapporti con gli stakeholders coinvolti;
  • Organizzare e pianificare le attività e i carichi di lavoro delle risorse gestite.

 Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con gestione di risorse
  • Disponibilità a viaggiare
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management


Benefit:

  • Ambiente di lavoro collaborativo e creativo
  • Eventi formativi e di integrazione

 

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura:

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Chi siamo/cosa facciamo. Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza dei nostri 2.000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.

Crescere con noi/crescere con te. Se “innovatori per tradizione” è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

 

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