Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Police Winter Forum

 

Si aprirà giovedì 21 febbraio, al Grand Hotel di Trento, la 11° edizione del Police Winter Forum, l’annuale appuntamento sulla Sicurezza Urbana dedicato agli amministratori pubblici, ai Comandanti e Dirigenti delle Polizie Locali italiane e a tutti gli operatori del settore: un evento organizzato e promosso dal Gruppo Maggioli, con il patrocinio del Comune di Trento e della Provincia Autonoma di Trento e la collaborazione del Circolo dei 13.

Police Winter Forum è un appuntamento dedicato a dirigenti, funzionari e amministratori di enti locali per confrontarsi e riflettere sul tema della sicurezza delle nostre città.

La prevenzione e la riduzione dell’illegalità che quotidianamente riempiono la cronaca dei giornali rappresentano uno degli obiettivi principali che gli amministratori locali si pongono nell’agenda politica ai quali, anche la normativa nazionale ha riconosciuto finalmente il ruolo strategico all’interno delle politiche di sicurezza integrata.

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL POLICE WINTER FORUM

Quota di partecipazione:

  • INTERA – 190 euro + iva 22% se dovuta
  • ACCOMPAGNATORE – 100 euro + iva 22% se dovuta
  • SOLO ACCESSO LAVORI – 120 euro + iva 22% se dovuta

Programma del Police Winter Forum

Diffondere le informazioni, condividere esperienze, facilitare rapporti di cooperazione, partecipare a corsi di formazione contribuiscono ad accrescere la sensibilità su questi temi che senza dubbio rappresentano uno degli elementi essenziali per lo sviluppo socio economico di una comunità. Il Programma scientifico vedrà la presenza di relatori molto autorevoli che tratteranno temi verticali ma altrettanto interessanti per un’esperienza unica nel suo genere nel panorama nazionale.

Alla chiusura della sessione mattutina di venerdì 22, saluto conclusivo ai partecipanti nella splendida cornice di Palazzo Roccabruna con degustazione delle eccellenze del territorio trentino.

Il programma sociale, invece, prevede la visita guidata al Museo della Guerra di Rovereto al termine della quale si terrà la cena conviviale con tutti gli intervenuti.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405