Police Winter Forum
Trento ospita la 12^ edizione del Police Winter Forum, l’appuntamento annuale per dirigenti, funzionari e amministratori di enti locali per confrontarsi e riflettere sul tema della sicurezza delle nostre città.
Il 13 e 14 febbraio, al Grand Hotel di Trento, si svolge l’annuale appuntamento sulla Sicurezza Urbana dedicato ad Amministratori Pubblici, ai Comandanti e Dirigenti delle Polizie Locali italiane e a tutti gli operatori del settore: l’evento è promosso dal Comune di Trento e dal Circolo dei 13 (Associazione dei Comandanti delle Polizie Locali delle 13 province del triveneto) con il Patrocinio della PAT ed è organizzata dal Gruppo Maggioli.
La città di Trento ospita da ben 8 anni questo evento. La prevenzione e la riduzione dell’illegalità che quotidianamente riempiono la cronaca dei giornali rappresentano uno degli obiettivi principali che gli amministratori locali si pongono nell’agenda politica ai quali, anche la normativa nazionale ha riconosciuto finalmente il ruolo strategico all’interno delle politiche di sicurezza integrata.
Diffondere le informazioni, condividere esperienze, facilitare rapporti di cooperazione, partecipare a corsi di formazione contribuiscono ad accrescere la sensibilità su questi temi che senza dubbio rappresentano uno degli elementi essenziali per lo sviluppo socio economico di una comunità.
Il Forum, come ogni anno, si impegna ad affrontare questi temi attraverso il contributo di esperti e relatori che hanno l’obiettivo di trasferire agli attori professionali (Forze dell’ordine, pubblici ufficiali, operatori della sicurezza) strumenti utili per delineare efficaci strategie nell’ambito della tutela della sicurezza urbana.
Quota di partecipazione:
- INTERA – 200 euro + iva 22% se dovuta
- ACCOMPAGNATORE – 120 euro + iva 22% se dovuta
- SOLO ACCESSO LAVORI – 130 euro + iva 22% se dovuta