Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Master Global Marketing Comunicazione – Edizione Speciale Internazionalizzazione PA

 

Un Master online sponsorizzato dal Gruppo Maggioli

A Roma, nell’Aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, la Fondazione Italia-Usa ha premiato i giovani neolaureati più meritevoli d’Italia nell’ambito del Global Marketing Comunicazione e made in Italy. Tanti i giovani che hanno ricevuto in premio la possibilità di frequentare il master online organizzato dal centro studi Comunicare l’impresa.

Guarda il VIDEO della Premiazione del Master online Global Marketing Comunicazione – Edizione Speciale Internazionalizzazione PA sponsorizzato dal Gruppo Maggioli.

Direttore del Master è la Professoressa Stefania Giannini, già ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.

Il Master ha ricevuto l’adesione del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Usufruisce inoltre della collaborazione di docenti internazionali ed università estere, tra cui la Venice International University presieduta dall’ambasciatore Umberto Vattani, che è anche presidente del comitato d’onore del Master.

Un Master che è stato sponsorizzato da Gruppo Maggioli per creare un elenco, gestito dalla Fondazione Italia Usa, di profili qualificati nella internazionalizzazione della PA. Infatti, grazie al Gruppo Maggioli, un numero limitato di laureati senza distinzione di facoltà di età non superiore a 52 anni ha potuto accedere alla partecipazione gratuita al Master nella sua Edizione Speciale Internazionalizzazione PA.

La premiazione finale ha previsto la consegna di una pergamena ed il rilascio di un “Attestato di Professionista Accreditato nella Internazionalizzazione PA” riconosciuto da Gruppo Maggioli.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405