Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Il Gruppo Maggioli acquisisce eLogic Digital Company

 

L'obiettivo è sviluppare l'offerta di servizi per la Digital Transformation di aziende e Pubblica Amministrazione

Il Gruppo Maggioli, la Società per Azioni in Italia con la più ampia e qualificata gamma di prodotti e servizi per Pubblica Amministrazione, Liberi Professionisti ed Aziende, ha recentemente acquisito il 70% delle quote della società eLogic Srl di Bologna, affermata Digital Company, organizzata in 3 unità di business: Web Application, Cloud Services e Digital Marketing.

Il Gruppo Maggioli è oggi uno dei maggiori player italiani per la trasformazione digitale di enti pubblici, professionisti, aziende. L’offerta comprende servizi e prodotti che spaziano dalla fornitura di software gestionale alla consulenza aziendale, dall’outsourcing sistemistico all’erogazione di servizi cloud, dalla formazione ai prodotti editoriali, dal marketing digitale alle applicazioni di rete.

eLogic entra a far parte del Gruppo Maggioli con l’obiettivo di promuovere e amplificare la propria offerta nell’ambito dei servizi e delle consulenze legate alle tecnologie Internet (Application Web, Marketing Digitale e Servizi Cloud) e di renderle complementari alle competenze, ai servizi ed ai prodotti offerti dal Gruppo.

“Siamo ‘innovatori per tradizione’ e questa sintetica definizione interpreta al meglio i principi e i valori che stanno alla base della nostra cultura organizzativa. Trasformiamo conoscenza e tecnologia in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Libere Professioni e delle Aziende. E’ in questo contesto che rientra l’ acquisizione del 70% delle quote di eLogic per fornire soluzioni sempre più efficaci e innovative alle richieste dei nostri clienti”sottolinea Paolo Maggioli, AD del Gruppo omonimo.

 

  • Leggi il Comunicato Stampa: clicca qui

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405