La videocamera da interno ed esterno
per il controllo della temperatura corporea
L’emergenza Covid-19 impone di gestire in sicurezza l’accesso ai locali pubblici, e non solo.
Sono estremamente importanti l’accuratezza e la sicurezza del rilevamento della temperatura corporea, della presenza mascherina e del riconoscimento facciale.
Le principali caratteristiche di Autosc@n Thermic Med sono:
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA: durata 12 mesi.
Autosc@n Thermic Med è collegato alla WEB APP per l’aggiornamento normativo e che permette di essere sempre supportati in ogni fase di gestione di questo delicato procedimento su:
COME ATTIVARE ED USARE AUTOSC@N THERMIC MED
Si usa in postazione fissa o riposizionabile, su supporto a muro o su cavalletto, in luogo strategico per il controllo (es: ingresso Sportello Comando Polizia Locale, Sportello URP, Sportello Servizi Demografici, Tributi, musei, biblioteche, ospedali).
Attraverso la canalizzazione degli accessi si agevola l’efficienza operativa dell’addetto chiamato ad intervenire qualora siano individuati soggetti con temperatura corporea elevata: per canalizzazione si può intendere anche un semplice restringimento dell’area di accesso già presente strutturalmente (ad esempio porta di ingresso).
Sarà possibile il controllo a monitor degli eventuali allarmi del sistema e il conseguente contenimento dell’utente da sottoporre a eventuali verifiche sanitarie.
COMPOSIZIONE DEL KIT AUTOSC@N THERMIC MED
La soluzione è auto-consistente, cioè non necessita di software aggiuntivi da installare su computer/server.
CARATTERISTICHE TECHNICHE DELL’AUTOSC@N THERMIC MED
Via Bornaccino, 101
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628380 – Fax 0541 621153
service@maggioli.it
©Gruppo Maggioli Tutti i diritti riservati.
Maggioli Spa - P.IVA 02066400405