Un unico strumento per il controllo della temperatura,
la verifica della mascherina e l’igiene delle mani.
Completo di ‘piantana’ in acciaio.
L’emergenza Covid-19 impone di gestire in sicurezza l’accesso ai locali pubblici e non.
Autosc@n Thermic Proface, completo di Piantana in acciaio, permette il rilevamento della temperatura corporea senza contatto e senza necessità di presidio.
Queste le principali caratteristiche:
Autosc@n Thermic Proface è collegato ad un importante strumento, la WEB APP per l’aggiornamento normativo e che permette di essere sempre supportati in ogni fase di gestione di questo delicato procedimento su:
N.B. Qualora siano presenti soggetti con temperatura superiore ai 37,5° C o con mascherina non posizionata correttamente compare un allert rosso in modo che un addetto dell’Ente possa intervenire o attivare meccanismi di chiusura qualora ne esistano.
COME ATTIVARE ED USARE AUTOSC@N THERMIC PROFACE
Autosc@n Thermic Proface viene installato su apposita piantana di sostegno che può contenere anche il gel igienizzante per le mani. L’Ente può posizionare la termocamera in un luogo strategico per il controllo (es: ingresso Sportello Comando Polizia Locale, Sportello URP, Sportello Servizi Demografici, Tributi, musei, biblioteche, ospedali, ecc);
Tramite un semplice sistema di incanalamento* pre- disposto dall’Ente, l’utente viene condotto individual- mente e frontalmente al dispositivo
L’utente davanti al dispositivo igienizza le mani tramite un apposito erogatore posto sulla piantana;
Autosc@n Thermic Proface:
Caratteristiche Operative
Caratteristiche Operative
Via Bornaccino, 101
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628380 – Fax 0541 621153
service@maggioli.it
©Gruppo Maggioli Tutti i diritti riservati.
Maggioli Spa - P.IVA 02066400405