Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE CARTOLINE A/R

Il Gruppo Maggioli propone ai Comuni che svolgono la riscossione in forma diretta, un servizio “chiavi in mano” che consente di risolvere le problematiche connesse all’elaborazione dei dati, alla stampa ed all’invio delle comunicazioni volte alla riscossione dei Tributi, dei Canoni e dei Servizi alla persona: avvisi di pagamento Imu, Tasi, Tari, Ici, Tarsu, Tosap, Icp, violazioni, lampade votive, acquedotto, rette scolastiche, trasporto scolastico, mense, ingiunzioni di pagamento ecc.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO

Il servizio, modulare e personalizzato, prevede le seguenti fasi di lavoro:
› acquisizione ed elaborazione dei dati dell’ente;
› predisposizione e personalizzazione del layout grafico;
› stampa dei supporti cartacei (comunicazione, busta, F24 o bollettini, PagoPA), personalizzazione con i dati variabili e con gli importi dei pagamenti;
› confezionamento dei plichi ed imbustamento con controllo automatico a lettura ottica;
› eventuale affrancatura e recapito alle Poste o Società Privata (IMPORTANTE: l’eventuale costo di affrancatura viene anticipato a Poste Italiane da Maggioli).
› Rendicontazione delle cartoline A/R con importazione diretta nel gestionale J-trib di Maggioli Informatica.

PERCHÉ SCEGLIERE MAGGIOLI

Maggioli è sinonimo di qualità, esperienza, affidabilità ed innovazione. Grazie ad esperti qualificati, garantisce la redazione degli adempimenti in materia di fiscalità locale a regola d’arte mettendo a disposizione degli enti, professionisti qualificati liberando gli uffici comunali dai compiti più gravosi ed operativi.
L’intero processo è ottimizzato con un sistema di controllo qualità certificato ISO 9001 che garantisce un risultato di alto livello e tempi di esecuzione ridotti, con l’assistenza di personale specializzato Maggioli.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405