Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Gestione Elettronica Documentale

INFORMATICA

INFORMATICA

Via Bornaccino, 101
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628380 – Fax 0541 621153
informatica@maggioli.it

    I nostri servizi di Document & Content Management consentono di organizzare e valorizzare il patrimonio informativo delle Pubbliche Amministrazioni, di Enti Culturali ed Archivistici, di Professionisti e Aziende di ogni dimensione.

    Forniamo consulenza e realizziamo servizi integrati e verticali per un Full Outsourcing dei processi documentali, usando le più evolute tecnologie web based, in conformità alle specifiche tecniche della normativa vigente per la Conservazione di documenti informatici e la Fatturazione Elettronica.

    Il nostro obiettivo è rendere efficienti attività impegnative e costose quali l’archiviazione, la ricerca, la consultazione e la distribuzione di documenti. Recenti studi, dimostrano infatti che migliorare questi processi consente di recuperare una produttività superiore al 60%.

    Questi servizi oggi sono fondamentali per il Responsabile della Transizione al Digitale della PA la nuova figura istituita dall’Art. 17 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale), a cui è affidato il passaggio dell’Ente alla modalità operativa digitale.

    Queste le priorità:

    • Nomina del Responsabile della Transizione Digitale
    • Assessment su adempimenti CAD e piano triennale
    • Revisione manuale gestione documentale.

    Il Gruppo Maggioli è:

    › Conservatore Accreditato AgID (Agenzia per l’Italia Digitale)
    › Certificato ISO 9001 e FSC
    › Certificato ISO 27001
    › Certificato SaaS, IaaS, PaaS e qualificato CSP

    Maggioli Spa - P.Iva 02066400405