Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

EDITORIA

Il riferimento editoriale per Pubblica Amministrazione,
Liberi Professionisti e Imprese

editore

125000

Utenti On Line

260000

Iscritti alle Newsletter

550

Librerie Clienti

Ingegneri
Insegnanti

EDITORIA

Via Del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628111 – Fax 0541 622595
editore@maggioli.it

    Una completa gamma di opere editoriali per Pubblica Amministrazione, Liberi Professionisti e Imprese. Più di 1.500 volumi a catalogo, periodici specializzati, servizi internet, 3 quotidiani on line (Enti.itGazzettaEntiLocali.it, LeggiOggi.it) che raggiungono ogni giorno oltre 125.000 utenti, 11 newsletter con più di 260.000 iscritti.

    SistemaPA l’archivio digitale suddiviso in nove aree tematiche (quotidianamente aggiornato) invece mette a disposizione il grande patrimonio di informazione giuridica prodotto da Maggioli per la Pubblica Amministrazione.

    550 le Librerie Italiane clienti in cui trovare i prodotti di Maggioli Editore.

    Ci rivolgiamo alle Pubbliche Amministrazioni ed ai Liberi Professionisti (Architetti, Ingegneri, Geometri, Imprese edili) realizzando volumi, riviste specializzate, servizi internet e banche dati. Una serie di strumenti unici nel loro genere, garantiti dall’esperienza di un editore divenuto punto di riferimento del mercato e con cui collaborano autori  prestigiosi in grado di  realizzare prodotti e servizi innovativi.

    Numerosi servizi internet consentono di accedere a una molteplicità di informazioni, veri e propri sistemi giuridico-operativi che rispondono alle esigenze immediate di informazione e aggiornamento. Numerose le pubblicazioni con software, nate per fornire specifiche indicazioni applicative ed orientamenti pratici.

    Con questo patrimonio di prodotti e competenze Maggioli si rivolge anche a Commercialisti e Avvocati.

    La qualità dei titoli e l’ampiezza di catalogo costituiscono oggi il più esteso e completo sistema editoriale operativo presente sul mercato. Le nuove tecnologie rendono possibile uno stretto legame con i lettori: un canale privilegiato dal quale trarre spunto per migliorare e realizzare nuovi e sempre interessanti prodotti.

    Grazie a MunicipiumApp, Sindaci e Amministratori pubblici hanno l’opportunità di comunicare in maniera semplice e diretta con i cittadini. Questa applicazione è un facile punto d’accesso unificato per comunicazioni, eventi, informazioni sui rifiuti, punti di interesse, segnalazioni, sondaggi e tutti i servizi comunali.

    Maggioli Spa - P.Iva 02066400405