Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

COVID 19: in un e-book tutte le novità sul lavoro

 

Risposte su ammortizzatori sociali, indennità 600 euro, permessi, congedi, voucher e smartworking

Maggioli Editore ha raccolto in un e-book tutte le novità sul lavoro derivanti dall’emanazione dei provvedimenti del Governo a seguito della comparsa di casi di trasmissione di COVID 19.

I provvedimenti sono riferiti in particolare per la gestione ed il contenimento dell’emergenza sanitaria in atto e per il sostegno economico alle famiglie, ai lavoratori ed alle imprese.

ACQUISTA L’E-BOOK: COVID 19 LE NOVITA’ SUL LAVORO

In particolare si fa riferimento ai Decreti:

  • d.l. 17 marzo 2020, n. 18, con misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19;
  • d.l. 8 aprile 2020, n. 23, recante misure urgenti urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali.

Nell’ebook vengono analizzate le singole misure, contribuendo a risolvere i principali interrogativi attraverso domande e risposte.

 

Autrice – Rocchina Staiano
Docente in Diritto della Previdenza e delle Assicurazioni Sociali, presso l’Università di Teramo; Avvocato giuslavorista; è membro del collegio dei probiviri della Cisl Regione Campania; Docente in vari Corsi di formazione; Docente-formatore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.M. 3 marzo 2013; Formatore mediatore autorizzato dal Ministero della Giustizia. Valutatore del Fondoprofessioni. Autrice di numero pubblicazioni ed articoli in riviste anche telematiche, per le principali case editrici in materia di lavoro e di previdenza sociale.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405