Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

24° Convegno Polizia Locale La Spezia

 

Spezia Expo - 28/29.03.2019

Il 28 e 29 marzo 2019  si rinnova l’appuntamento con il Convegno Nazionale di Polizia Locale di La Spezia, patrocinato dal Comune di La Spezia e organizzato dal Gruppo Maggioli che presenterà al proprio stand la più completa offerta di prodotti e servizi per la Polizia Locale, tra cui Concilia 4.0 è il servizio per l’esternalizzazione digitale della gestione delle violazioni al Codice della strada ed extra Codice della Strada che permette di gestire in modo completamente automatizzato tutte le fasi relative all’invio dei verbali tramite PEC (novità introdotta dal decreto interministeriale n.217 del 18 dicembre 2017) e tramite i canali ordinari (servizio postale, messi notificatori).

Il convegno, giunto alla 24° edizione, registra un successo di pubblico in continua crescita, anche in relazione all’estrema concretezza degli argomenti trattati, di interesse operativo per la Polizia Locale.

Il programma prevede importanti interventi di discussione sulle recenti novità normative in materia edilizia, ambientale e commerciale, oltre al consueto aggiornamento in tema di Codice della Strada e sull’attività di Polizia Giudiziaria con riferimento ai reati informatici di cui servizi e addetti di PM possono essere vittime e alle attività di contrasto alla corruzione.

Settecento le adesioni di operatori di Polizia Locale provenienti da diverse Regioni anche le più lontane. Tante le strutture ricettive della città coinvolte nell’accoglienza dei convegnisti, altrettanti i ristoranti convenzionati con l’evento grazie alla collaborazione dal locale Comando di Polizia Municipale e dell’amministrazione comunale.

Come sempre l’ampia Mostra Espositiva vedrà la presenza di aziende del settore che presenteranno le soluzioni utili ai Comandi per svolgere al meglio i servizi che sono chiamati a svolgere.

LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E’ GRATUITA

Visita il sito del Convegno Nazionale di Polizia Locale di La Spezia

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405