Il Comune di Cosenza acquista un nuovo sito web per la promozione turistica
Il Quotidiano del Sud
La promozione turistica ormai viaggia sul web.
E il Comune di Cosenza ha deciso di dotarsi di un nuovo sito web per la promozione della città e del suo territorio, «per incentivare il turismo in città e garantire un’adeguata diffusione delle informazioni utili a promuovere il territorio, l’arte, la gastronomia, l’artigianato».
Un sito che sarà realizzato da Maggioli Musei. Tra i progetti realizzati dalla Maggioli Musei troviamo la realizzazione 3D della sala più importante della Galleria degli Uffizi di Firenze e il Portale Web “Le Vie degli Uffizi”.
L’offerta completa è descritta nel sito www.maggiolimusei.it che si prefigge di affiancare e supportare il rilancio e lo sviluppo dei Musei Italiani; a partire dalla Digitalizzazione, l’Informatica, il Web e le App oltre ai settori più tradizionali quali la Stampa e l’Editoria, fino anche alla Consulenza. Attività nelle quali il Gruppo Maggioli ha raggiunto livelli di eccellenza nel mercato della PA e che ora mette a disposizione dei Musei per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.