Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

CAMPAGNA ABBONAMENTI PERIODICI MAGGIOLI 2020

 

I Periodici Maggioli da oltre 60 anni sono al fianco di enti pubblici, professionisti e aziende per offrire l’aggiornamento professionale specializzato per ben 11 settori, abbracciando tutte le esigenze dei nostri clienti che operano con e nella P.A.

Il valore dei Periodici Maggioli è molto più dell’informazione specializzata del fascicolo digitale o cartaceo: scegliere l’Abbonamento Unico significa avere a disposizione un ventaglio di servizi online a supporto del proprio lavoro, accessibili direttamente dal portale www.periodicimaggioli.it, completi di una selezione di servizi studiati ad hoc per ogni settore.

Con la campagna abbonamenti Periodici Maggioli 2020, tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 1 gennaio al 31 marzo 2020 riceveranno:

  • un mese di accesso gratuito ad un’area a scelta di www.modulisticaonline.it, per accedere e personalizzare la modulistica specializzata per la gestione dei procedimenti amministrativi;
  • un utile omaggio: il porta cellulare da auto per gli abbonamenti rinnovati e il pesavaligia per i nuovi abbonamenti.

Inoltre per tutto il 2020 il listino prezzi resterà bloccato alle tariffe 2019. Un’occasione imperdibile da cogliere al volo.

 

ABBONATI ORA: CLICCA QUI

Se non conosci i Periodici Maggioli: provali per 10 giorni.
Collegati al sito periodicimaggioli.it e seleziona una rivista di interesse: cliccando nel banner di prova per 10 giorni potrai attivare la promozione !!

Maggioli, da sempre, pubblica solo ciò che è rilevante, anticipa gli scenari, spiega con chiarezza quando e come operare. L’attenzione ai contenuti, la facilità di apprendere e veicolare l’informazione, in un volume, in una banca dati o in una rivista, il rapporto tra approfondimento tematico e facilità di utilizzo nel lavoro quotidiano, è da sempre l’elemento chiave dell’attività di Maggioli Editore. Le ragioni sono in chi scrive, nel modo in cui si accede alle informazioni, nella corrispondenza con i lettori, nel criterio di scelta degli autori: prestigiosi specialisti in campi ben definiti dell’Amministrazione Pubblica e delle Libere Professioni in generale, che operano in sinergia con altri professionisti, utilizzando tutte le nuove tecnologie della comunicazione per rendere disponibile al cliente strumenti di lavoro innovativi e facilmente fruibili.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405