Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Bari SecurCity

 

L’Amministrazione comunale di Bari con il Patrocinio della Regione Puglia e la collaborazione del Gruppo Maggioli, confermando il proprio concreto impegno sui temi della sicurezza, organizzano per il 29-30 novembre 2017 presso Nicolaus Hotel di Bari, la quinta edizione di Bari SecurCityMostra Convegno sulla Sicurezza delle Città e la Tutela della Legalità.

All’atteso evento partecipano amministratori locali, dirigenti e comandanti di Polizia Locale, oltre ad operatori del settore in genere e appartenenti a tutte le forze di Polizia.

Si tratta di un appuntamento molto atteso dagli oltre 600 partecipanti previsti, e provenienti da tutta Italia, che tornerà ad affrontare temi e problematiche della legalità e della sicurezza nell’odierno contesto sociale e normativo.

Parallelamente al Convegno si svolgerà la Mostra espositiva delle tecnologie e dei prodotti specializzati con l’esposizione di prodotti e servizi delle più importanti aziende che operano nel settore.

Al Bari SecurCity è presente anche l’offerta completa del Gruppo Maggioli per la Polizia Locale che da sempre al fianco degli operatori del settore per sostenere processi di innovazione in grado di migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Nella mattinata del 30 novembre verrà riservato uno spazio all’interno del Bari SecurCity relativa ad operatori di Polizia Locale meritevoli di nota, che si sono distinti per il loro servizio alla comunità in operazioni di Polizia durante il 2017. I riconoscimenti sono stati attribuiti dall’Anvu e verranno consegnati dal suo Presidente nazionale Nicola Salvato, ufficiale della Polizia Locale di Venezia.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405