Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

AUTOSC@N SAT: LETTURA AUTOMATICA TARGHE

 

La nuova piattaforma software si chiama AUTOSC@N SAT e permette di gestire le telecamere di lettura automatica delle targhe in postazione fissa (il software subentra a SAT Sistema Analisi Traffico).

AUTOSC@N SAT è in grado di registrare ed archiviare tutti i transiti di tutti i veicoli di passaggio sotto la telecamera stessa. Oltre alla funzionalità “statistica” è possibile abilitare le funzioni di interrogazione alle banche dati, assicurazione, revisione, veicoli segnalati in black list, veicoli rubati.

Le più importanti NOVITÀ rispetto alla versione precedente sono:

  • Interfacciamento con la banca dati nazionale SCNTT (Sistema Centralizzato Nazionale Targhe e Transiti) per controllo su auto rubate / revisionate / segnalate;
  • Grafica moderna ed intuitiva;
  • Mappe per la geolocalizzazione in tempo reale del luogo dei transiti;
  • Sistema di monitoraggio e controllo dello stato dell’impianto attivo in tempo reale con avviso via mail di eventuali disservizi;
  • Ampie funzionalità statistiche per lo studio del traffico sul territorio;
  • Conformità alla nuova normativa sul GDPR, in vigore dal 25.05.2018

AUTOSC@N SAT fa parte di un insieme di strumenti altamente tecnologici della Suite Concilia Service 4.0, il nuovo servizio per l’esternalizzazione digitale della gestione delle violazioni al Codice della strada ed extra Codice della Strada che permettono al Comando di Polizia Locale di gestire il traffico cittadino e di ampliare le proprie attività nel settore della sicurezza, del monitoraggio e controllo della mobilità e del territorio, snodo centrale per una corretta attuazione di un’efficiente politica di sicurezza stradale.

I sistemi di analisi targhe (SAT) sono alla base di numerose realizzazioni di controllo degli accessi al transito dei veicoli. I SAT sono prodotti al nostro interno e vengono installati in corrispondenza delle principali vie d’accesso al centro abitato, con lo scopo di identificare sistematicamente tutti i veicoli in transito attraverso la rilevazione del numero di targa. La targa viene letta più volte al secondo aumentando l’affidabilità del riconoscimento anche in caso di bassa illuminazione, cattive condizioni atmosferiche ed occlusione per accodamento. Il sistema consente di raggiungere un risultato medio superiore al 99%.

Clicca qui e richiedi informazioni per AUTOSC@N SAT

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405