Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Al Comune di Alghero l’App Municipium per i cittadini

 

Presentata la nuova applicazione per gestire le segnalazioni dell'Amministrazione 

Ansa.it - Sardegna

mockup-home-header

Al Comune di Alghero un rapporto più diretto, un’amministrazione più vicina e risposte rapide ai bisogni della comunità. Sono le tre parole d’ordine che ispirano l’attività di innovazione e di modernizzazione del Comune, che persegue l’obiettivo di trasformare la Riviera del corallo in una moderna, efficace e funzionale smart city.

Leggi l’articolo su Municipium App al Comune di Alghero.

Il percorso di innovazione dei servizi pubblici comunali ha fatto oggi un importante passo in avanti grazie alla trasformazione tecnologica di cui è stato dotato il “Sistema segnalazioni” comunale attraverso la App Municipium, presentata a Sant’Anna dagli assessori dei Lavori pubblici e dell’Ambiente, Raimondo Cacciotto e Raniero Selva, dal segretario generale Luca Canessa e dall’amministratore unico di Alghero In House, Filiberto Costa.

Municipium è l’App municipale ufficiale per amministrazioni aperte ai cittadini: un facile accesso a comunicazioni, segnalazioni, informazioni di protezione civile, mappe, sondaggi e tutti i servizi comunali interattivi, come il pagamento multe via smartphone. L’unica completa, combinata al sito comunale.

Municipium App: la sola con la forza di una rete.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405