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ADDETTO/A UFFICIO ORDINI

Sede di Lavoro: Piacenza

 

GRUPPO MAGGIOLI 

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ADDETTO/A UFFICIO ORDINI

Sede di Piacenza

 

Garantisce l’inserimento, gestione ed evasione ordini con conseguenti contatti con fornitori e aree aziendali

 

Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:

  • Inserimento degli ordini nel sistema informativo interno
  • Gestione degli ordini
  • Gestione acquisti a fornitore, evasione e fatturazione
  • Generazione delle proposte dei contratti di assistenza ed inserimento dei relativi ordini con conseguente fatturazione
  • Aggiornamento dei database gestionali relativi
  • Servizio clienti

 

Sede di lavoro: PIACENZA


Requisiti richiesti:

  • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia
  • Conoscenza base di contabilità generale


Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Orientamento al cliente interno ed esterno
  • Problem Solving
  • Capacità di lavorare in Team
  • Pianificazione ed Organizzazione

 

Tipologia contrattuale proposta:
L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.


Contesto professionale:
non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”
Siamo un’azienda attenta al capitale umano, chi entra a far parte della nostra squadra viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

 

  • Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV
  • Selezionare CANDIDATURA: “Risposta ad un annuncio”  →  “Addetto/a Ufficio Ordini PIACENZA

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