ADDETTO/A UFFICIO ORDINI
Sede di Lavoro: Piacenza
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura
GRUPPO MAGGIOLI
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ADDETTO/A UFFICIO ORDINI
Garantisce l’inserimento, gestione ed evasione ordini con conseguenti contatti con fornitori e aree aziendali
Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
- Inserimento degli ordini nel sistema informativo interno
- Gestione degli ordini
- Gestione acquisti a fornitore, evasione e fatturazione
- Generazione delle proposte dei contratti di assistenza ed inserimento dei relativi ordini con conseguente fatturazione
- Aggiornamento dei database gestionali relativi
- Servizio clienti
Sede di lavoro: PIACENZA
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia
- Conoscenza base di contabilità generale
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:
- Orientamento al cliente interno ed esterno
- Problem Solving
- Capacità di lavorare in Team
- Pianificazione ed Organizzazione
Tipologia contrattuale proposta:
L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Contesto professionale: non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”
Siamo un’azienda attenta al capitale umano, chi entra a far parte della nostra squadra viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
- Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV
- Selezionare: “Risposta ad un annuncio” → “Addetto/a Ufficio Ordini PIACENZA”