ADDETTO/A SEGRETERIA E CENTRALINO – PART TIME
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura
GRUPPO MAGGIOLI
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ADDETTO/A SEGRETERIA – CENTRALINO
PART-TIME
L’incaricato dovrà garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e uscita,
curando l’accoglienza con il cliente, smistando le telefonate per il servizio di assistenza tecnica
e fornendo assistenza nelle richieste di informazioni
Principali Responsabilità e Attività associate al ruolo cercato:
- Cura il servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda
- Cura gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi)
- Fornisce assistenza clienti nelle richieste di informazioni
- Garantisce la prenotazione delle Sale Riunioni
Sede di lavoro: Orzinuovi (BS)
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea Tecniche
- Buon utilizzo degli strumenti informatici
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:
- Ottimo Problem Solving
- Elevato orientamento al Cliente interno ed esterno
- Pianificazione ed Organizzazione
- Comunicazione efficace
Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV
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