Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SENIOR – AREA PERSONALE – PRESENZE

Sede di Lavoro: Forlì (FC)

 

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

GRUPPO MAGGIOLI 

ricerca

TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SENIOR
AREA PERSONALE – APPLICATIVO RILEVAZIONE PRESENZE

Per attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale
dell’area Personale in ambito Rilevazione Presenze.

 

Sede di lavoro: Forlì (FC)

 

I titolari della posizione, affiancheranno i colleghi nelle seguenti attività:

Principali compiti e responsabilità:

  • Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale)
  • Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti
  • Supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza
  • Dimostrazioni degli applicativi
  • Test/Collaudi funzionali sugli applicativi


Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico
  • Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali
  • Residenza in zone limitrofe
  • Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale (in possesso di patente cat. B)
  • Conoscenza delle principali problematiche di gestione presenze e della contrattualistica vigente in ambito pubblico.
  • Conoscenza di installazione e parametrizzazione dei software (Impianto tabellare, profili Orari, Regole…).
  • Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini.

 

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Orientamento al cliente
  • Orientamento al risultato
  • Buone capacità relazionali
  • Problem Solving
  • Capacità di lavorare in Team
  • Pianificazione ed Organizzazione

 

Contesto professionale:
Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione
Siamo un’azienda attenta al capitale umano, chi entra a far parte della nostra squadra viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

 

Tipologia contrattuale proposta:
L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.

 

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV

Selezionare: “Risposta ad un annuncio”  →  “Tecnico Assistenza Clienti Senior Area Personale Applicativo Rilevazione Presenze”

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405