Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

TECNICO ASSISTENZA CLIENTI – AREA DELIVERY AZIENDE

Sede di Lavoro: Forlì (FC)

 

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

GRUPPO MAGGIOLI

ricerca

TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
AREA DELIVERY AZIENDE

per attività di analisi, formazione e assistenza clienti.

 

Principali responsabilità:

  • Seguire un portafoglio clienti composto da aziende di servizi;
  • Gestione e pianificazione delle risorse umane;
  • Gestione presenze/assenze;
  • Controllo delle commesse;
  • Intervento presso clienti.

 

Sede di lavoro: Forlì (E’ richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale)

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia con indirizzo aziendale/Ingegneria Gestionale;
  • Buona conoscenza di un ERP preferibilmente Zucchetti (Enterprise, Revolution, Infinity);
  • Conoscenza dei flussi procedurali aziendali: contabili, magazzino, ciclo acquisti, ciclo vendite etc.

 

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Ottime capacità di analisi, valutazione e problem solving;
  • Affidabilità, flessibilità e gestione dello stress;
  • Orientamento al cliente, doti di negoziazione e capacità relazionali;
  • Tendenza all’innovazione e all’aggiornamento.

 

 

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura al link Invia CV

Selezionare: “Risposta ad un annuncio”  →  “Tecnico Assistenza Clienti Forlì”

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405