Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

2° Seminario per la Polizia Locale

 

Arzachena, Auditorium Comune - 21/22.06.2017

Si terrà il 21 e 22 giugno all’Auditorium Comunale di Arzachena il 2° Seminario di Studio per la Polizia Locale organizzato dal Gruppo Maggioli con il patrocinio del Comune di Arzachena e della regione Autonoma della Sardegna.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione 

Il 21 giugno alle ore 9,30 Gianni Serra, Comandante Polizia Locale Sassari, gestirà la Sessione di lavoro dedicata alla Sicurezza Urbana, dove interverrà Sergio Bedessi, Presidente Centro Documentazione Sicurezza Urbana e Polizia Locale, già Comandante Polizia Municipale, autore di articoli e testi in materia di sicurezza urbana.

Nel pomeriggio sarà Andrea Becciu, Comandante Polizia Locale Arzachena, a presiedere la Sessione dedicata alla Polizia Giudiziaria, a cui interverrà Fabio Piccioni, Avvocato penalista, docente presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, autore di testi in materia di immigrazione e sicurezza urbana.

Giovedì 22 giugno sarà invece Giovanni Mannoni, Comandante Polizia Locale Olbia, a presiedere la sessione di lavoro dedicata alla Polizia Amministrativa e Commercio, con l’intervento di Elena Fiore, Direttore del servizio on line www.ufficiocommercio.it ed autrice di pubblicazioni in materia.

Leggi il programma completo del Seminario di Studio per la Polizia Locale di Arzachena

Una mostra Espositiva con prodotti di qualità e le tecnologie sviluppate per la Polizia Locale completerà la presentazione dell’evento.

KIT CONGRESSUALE AL PREZZO SPECIALE DI €. 20
Al momento dell’iscrizione i partecipanti possono prenotare, al prezzo speciale di €. 20, l’acquisto del kit congressuale che comprende:
– Volume Il nuovo reato di omicidio stradale (Massimo Ancillotti e Giuseppe Carmagnini, Maggioli Editore – marzo 2016);
– Relazioni dei docenti
– Materiale didattico

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405