Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola
Appalti e Contratti

Servizi di Supporto

ingegneri

Grazie all’esperienza ed alle competenze multidisciplinari acquisite, siamo in grado di offrire alle stazioni appaltanti una gamma di SERVIZI OPERATIVI AD ALTO CONTENUTO DI SPECIALIZZAZIONE.

In particolare:

  • gestione procedure di gara: assistenza alle stazioni appaltanti per la gestione delle singole procedure di gara. Il servizio è modulare: a partire da un livello di base, può essere ampliato con varie attività, fino ad arrivare all’assistenza sull’intera procedura di affidamento. Le attività vengono svolte sia presso la sede dell’Ente che a distanza
  • costituzione modalità aggregate: assistenza per la costituzione delle modalità aggregate di acquisizione di lavori, beni e servizi
  • gestione Albo fornitori di beni, servizi e lavori: assistenza giuridico-amministrativa per l’avvio e la gestione dinamica dell’Albo
  • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione: supporto al Responsabile per la redazione e l’aggiornamento del Piano

Inoltre, per supportare le stazioni appaltanti nella gestione operativa delle fasi della procedura di gara, offriamo – mediante un “call center” dedicato – i seguenti SERVIZI DI HELP DESK EVOLUTO:

  • risoluzione quesiti di gara
  • verifica delle istanze di iscrizione all’Albo fornitori
  • verifica e certificazione dei fornitori in fase di partecipazione a gara per conto dell’Ente
  • supporto specialistico per la gestione telematica di una singola procedura di gara
  • supporto specialistico agli operatori economici che intendono partecipare alle gare bandite dall’Ente o nella fase di iscrizione all’Albo

Il call center – costituito da un team di operatori specializzati sulle problematiche relative alla partecipazione alle gare d’appalto – si occuperà della verifica dei requisiti, dell’assistenza tecnica e del supporto specialistico agli operatori economici.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405