Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

pa

La Pubblica Amministrazione è il cuore del Gruppo Maggioli

Portare conoscenza, innovazione e know how di alto livello all’interno della Pubblica Amministrazione, sostenendo e sviluppando il cambiamento del Governo locale.

È questo l’obiettivo fondante che caratterizza da oltre 100 anni il lavoro quotidiano del Gruppo Maggioli che aiuta la P.A. ad affrontare le sfide attuali e future, semplificandone le procedure per rispondere meglio alle esigenze che vengono poste dai cittadini.

Qualità, affidabilità, velocità e trasparenza: quattro parole che riassumono gli obiettivi dell’Amministrazione Pubblica che perseguiamo.

I Comuni Italiani, con i loro Amministratori, Dirigenti e Funzionari, sono il motore dell’istituzione e sempre alla ricerca di soluzioni specifiche e innovative per rispondere alle esigenze di ogni singolo Ufficio dell’Ente. Ad essi quindi è rivolta la più ampia gamma di prodotti e servizi che il Gruppo Maggioli mette a disposizione per migliorarne l’efficienza.

Ogni Business Unit del Gruppo Maggioli interpreta il tema dell’incontro con il futuro, anticipando le evoluzioni specifiche dei singoli settori che formano l’Ente Locale.

Competenza e professionalità a 360° che si riflette anche nella scelta di figure autorevoli e di prestigio nei settori dell’Università e della Pubblica Amministrazione, oltre al rapporto di collaborazione con le più importanti Associazioni di Categoria Professionale degli Enti Locali (come ad esempio ANCI – Ass.ne Nazionale Comuni d’Italia, ANUSCA – Ass.ne Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe, ANUTEL – Associazione Nazionale Uffici Tributi degli Enti Locali, e tanti altri).

Nell’area pubblica, oltre ai Comuni, la nostra offerta si rivolge a Unioni di Comuni, Regioni, Province, Ministeri e Scuole.

    Maggioli Spa - P.Iva 02066400405