Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Terminato il Progetto CarerSupport

 

Presentati i risultati dei dati raccolti durante la sperimentazione per coloro che si prendono cura (caregiver) di persone con demenza e Parkinson

Ufficio Stampa Gruppo Maggioli

logoSi è tenuto lo scorso 28 novembre 2016, presso la Sala Arancione del Comune di Forlì (in via Giorgina Saffi n. 18), l’incontro conclusivo relativo al progetto “CarerSupport: Un aiuto tecnologico per coloro che si prendono cura (caregiver) di persone con demenza e Parkinson”.

L’incontro, organizzato dal Gruppo Maggioli, ha visto la partecipazione nella mattinata del Consorzio per il meeting finale di progetto, in cui sono stati discussi i risultati ed affrontate le prospettive future, e nel pomeriggio un Workshop divulgativo, indirizzato alla cittadinanza ed in particolare ai rappresentanti delle organizzazioni locali e professionisti del settore socio-sanitario, con la partecipazione dell’Assessore Politiche Sociali e di promozione della Salute del Comune di Forlì, Raoul Mosconi.

Durante il Workshop sono stati presentati i risultati di una prima analisi dei dati raccolti durante la sperimentazione, insieme alle testimonianze di alcuni dei caregiver che hanno testato la piattaforma.

Leggi il Comunicata Stampa sul Progetto CarerSupport

Visita il sito CarerSupport.eu

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405