Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Premio Cultura d’Impresa 2017 al Gruppo Maggioli

 

Mercoledì 13 dicembre, presso l'Aula Magna del Campus di Rimini, la consegna del Premio

Nell’ambito dei Corsi di Laurea del dipartimento Scienze Economiche attivati presso il Campus di Rimini dell’Università di Bologna, il Gruppo Maggioli è stato indicato dai referenti dei Corsi di Laurea, e scelto da Uni.Rimini, per il conferimento riconosciuto alle Aziende che si sono maggiormente distinte nella formazione degli studenti attraverso tirocini formativi.

Mercoledì 13 dicembre, presso l’Aula Magna del Campus di Rimini, il Gruppo Maggioli riceverà la consegna del Premio. Un riconoscimento di grande prestigio che premia la dedizione e la professionalità profusa da chi ha contribuito a raggiungere un così prestigioso traguardo.

Il Premio Cultura d’Impresa, giunto alla decima edizione, è nato per sottolineare il rapporto tra il sistema produttivo locale e l’Università, con il desiderio che l’iniziativa metta in luce la profonda integrazione tra la realtà accademica presente a rimini e le Imprese del territorio.

Interverrà Andrea Gnassi, Sindaco Comune di Rimini.  L’appuntamento sarà l’occasione per un momento di riflessione e confronto sul tema “Università e Innovazione Tecnologica per le Imprese”, anche in considerazione dell’attività di ricerca applicata a favore delle aziende collocata presso il Tecnopolo di Rimini.

Al termine si terrà un momento conviviale di  scambio di auguri tra i docenti del Campus di Rimini e le Istituzioni cittadine alla vigilia delle Festività Natalizie.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405