Bandiera Inglese

NEU NEWSLETTER FOR THE EUROPEAN UNION

 

comunita_europea

L’ultima sfida del Gruppo Maggioli rappresenta una frontiera europea: NEU Newsletter for the European Union si propone come fonte di informazioni sugli sviluppi più recenti nei settori chiave degli affari Europei, sulle future attività delle istituzioni dell’Unione, nonché su importanti opportunità di finanziamento.

NEU, newsletter quindicinale interamente in lingua inglese e disponibile gratuitamente, tratta di: Energia, Politiche del lavoro, Immigrazione, Economia, Relazioni Esterne, Affari Sociali, Bandi e finanziamenti Europei.

Il sito di riferimento – www.newslettereuropean.eu – contiene le principali sezioni editoriali, uno spazio legato all’Europrogettazione, all’interno del quale sono presentate le ultime opportunità di finanziamento provenienti dall’Unione Europea, oltre – ovviamente – a tutti i gli articoli pubblicati nella newsletter a cui ci si può facilmente iscrivere attraverso il form di registrazione.

Di fatto, quindi, la Newsletter for the European Union, oltre alla volontà di offrire un nuovo prodotto informativo di qualità, ha come obiettivo ambizioso quello di proporre contenuti legati all’Europa ed alle Politiche Europee, rivolgendosi ad un target di lettori eterogeneo e ben radicato nella realtà istituzionale di Bruxelles quali: rappresentanze regionali, associazioni, ONG, ‘think tanks’, nonché all’interno delle istituzioni presenti nel panorama brussellese.

“Siamo molto contenti ed orgogliosi di aver dato luce a questo servizio – è il commento di Paolo Maggioli, Amministratore Delegato del Gruppo Maggioli – che per noi ha un duplice valore. Da una parte, infatti, si tratta di una newsletter interamente in lingua inglese che viene inviata a circa 2.000 destinatari Europei ed Italiani, contribuendo così ad affermare il’ brand’ Maggioli sul territorio continentale; dall’altro, perché arricchisce i contenuti ed il valore dei nostri servizi tradizionali sul mercato della Pubblica Amministrazione Locale e Centrale Italiana”.

Scopri qui NEU Newsletter for the European Union

 

 

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405