Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

MCE Expocomfort

 

FieraMilano, 13-16/03/2018

MCE, MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, è la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

Un’edizione 2018 che si presenta con un parterre espositivo, ad oggi, di 1.600 aziende, di cui il 43% estere da 52 paesi, in crescita Turchia, Egitto e India, Paese Ospite di questa edizione, e oltre il 92% dei padiglioni occupati.

Una MCE 2018 che si svolgerà per la prima volta in concomitanza con BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO dedicata al mondo del riscaldamento a biomassa legnosa.

Al centro di questa edizione, ci sarà l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi, l’integrazione tra mondo elettrico e termico, tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. Sistemi all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito:

Maggioli sarà presente a MCE EXPOCOMFORT con la propria offerta in quanto si tratta di un evento in decisa crescita che attira tutt’oggi migliaia di operatori da tutto il paese!

In special modo sarà presente Maggioli Adv, la concessionaria di pubblicità di Maggioli Editore, leader nella comunicazione a Liberi Professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione. Gestiamo un portafoglio mezzi multimediale (24 riviste professionali, 2 Quotidiani on-line, 20 portali specializzati) che offre molteplici opportunità di planning per ottimizzare il budget di comunicazione attraverso piani media articolati, soluzioni pubblicitarie standard e progetti personalizzati on-line / off-line per la piena soddisfazione del Cliente. In particolare offriamo un’ampia gamma di portali professionali collegati in Network e dai numeri in costante crescita, efficaci per raggiungere le figure-chiave e i decisori d’acquisto di imprese, studi professionali ed enti pubblici.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405