Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Sicurezza e terrorismo al centro delle Giornate della Polizia Locale

 

La Polizia Locale si dà appuntamento a Riccione per la 36ª edizione delle “Giornate della Polizia Locale”

Le Giornate della Polizia Locale è l’evento nazionale organizzato dal Gruppo Maggioli, promosso dall’ANCI (Ass.ne Naz.le Comuni d’Italia) con il Patrocinio del Ministero dell’Interno, Ministero dei Trasporti, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Riccione, U.P.I. Unione Province d’Italia.

Da giovedì 21 a sabato 23 settembre il Palazzo dei Congressi di via Virgilio ospiterà il Convegno Nazionale delle Forze dell’Ordine.

Oltre duemila partecipanti tra comandanti, ufficiali e agenti di Polizia Municipale, dirigenti, amministratori e funzionari degli Enti locali si incontreranno per fare il punto sulle ultime normative e per conoscere le principali novità tecnologiche di supporto all’attività operativa delle squadre mobili.

Il tema principale della tre giorni rimane sempre la sicurezza nelle città. Dagli ultimi fatti di cronaca fino all’allarme terrorismo, Riccione e le sue province fanno il punto della situazione per migliorare la protezione che offrono ai suoi abitanti. Spazio dunque alla sicurezza urbana, stradale, pubblica e anche commerciale per tutelare le persone a 360 gradi nel proprio quartiere e anche nel proprio ambiente lavorativo.

Il tradizionale meeting delle forze dell’ordine, il più grande in Italia, prevede un ricco programma di convegni e incontri.

In oltre 6.000 mq alle Giornate della Polizia Locale di Riccione trovano spazio più di 100 aziende espositrici che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e prodotti per il settore

Leggi l’articolo completo del settimanale METRO: Sicurezza e terrorismo al centro delle Giornate della Polizia Locale

Leggi il Comunicato Stampa de Le Giornate della Polizia Locale

 

 

 

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405