Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Con J-Ter la cartografia a disposizione degli utenti di Sicr@Web

 

E' uscito il modulo cartografico della suite Maggioli per la gestione integrata dei servizi dell’Ente Locale

J-Ter è il modulo cartografico di Sicr@Web, la suite di Maggioli per la gestione integrata dei servizi dell’Ente Locale (demografici, finanziari, tributi, edilizia e territorio, personale, segreteria).

J-Ter introduce in Sicr@Web l’archivio delle informazioni cartografiche e le mette a disposizione di tutti i moduli verticali di suite per aggiungere la localizzazione e la consultazione cartografica a tutte le informazioni gestionali da essi gestite.

J-Ter mette a disposizione funzionalità guidate per l’importazione delle cartografie catastali direttamente dalle forniture che ciascun Comune può recuperare dal portale dell’Agenzia delle Entrate per connettere servizi WMS / WFS esistenti o opportunamente predisposti.

Il modulo consente di gestire la profondità storica di rappresentazione e di consultazione delle informazioni catastali: mediante il semplice utilizzo di uno slider temporale permette infatti di scorrere le diverse mappe acquisite visualizzando per ciascuna la data di validità, di selezionare quella di interesse e di consultare la situazione delle particelle in essa rappresentate allo stadio corrispondente alla data di validità della mappa.

Lo scorrimento in continuo delle mappe acquisite consente inoltre una visualizzazione semplice ed immediata delle evoluzioni del territorio nell’arco temporale gestito dalla banca dati.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405