 |
 |
Il Software rappresenta per l'Ente Locale l'infrastruttura base su cui costruire progetti di e-government in grado di consentire l'accesso telematico dei cittadini ai servizi erogati on-line dalla Pubblica Amministrazione.
Finestre di lookup, menù dinamici, anteprime di stampa, presentazioni grafiche della modulistica consentono di interagire in modo intuitivo riducendo drasticamente i tempi di messa in produzione delle attività.
|
 |
- Gestione delle statistiche che permette di estrarre in maniera parametrizzata (anche secondo tracciati record specifici) le informazioni per la produzione di elenchi tabulati secondo i formati WORD, EXCEL, PDF, ASCII
- Elaborazione statistiche storiche per ottenere elenchi, tabulati, files riferiti ad una qualsiasi data
- Personalizzazione dei report con possibilità di stampa automatica del logo e dell'intestazione dell'ente/ufficio, su carta bianca
- Erogazione on-line di tutti i servizi al cittadino
- Completa scalabilità e adattabilità alle necessità di gestione dei Comuni (piccoli, medi e grandi) delle Province e delle ATO (Ambito Territoriale)
- Gestione della profondità storica per quanto attiene i dati anagrafici di soggetti e oggetti, dati dichiarati, dati dei versamenti, dati provenienti da terze parti (Anagrafe, Agenzia del Territorio, Camera di Commercio)
- Compatibilità anche con la soluzione Office Open Source di OpenOffice.org
- Integrazione con la soluzione Ge.Ris. - Gestione della Riscossione
- Condivisione delle informazioni in un sistema di Dataware House
Inoltre la suite e-Trib può essere integrata con la suite Gidac che consente la gestione delle entrate:
- ICP - Imposta Comunale sulla Pubblicità
- CIMP - Canone Installazione Mezzi Pubblicitari
- H2O - Gestione del canone acquedotto.
|
|
 |
|
|
 |
|