Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Le Giornate della Polizia Locale

 

L’edizione 2017 delle Giornate della Polizia Locale si svolgerà come ogni anno al PalaCongressi di Riccione dal 21 al 23 Settembre 2017.

L’ultima edizione ha visto la presenza di oltre 2000 partecipanti, 80 aziende espositrici, 87 convegni e 13 workshop organizzati da istituzioni, associazioni e aziende, riconfermando l’appuntamento di Riccione come il più importante evento nazionale per la formazione continua e l’aggiornamento del personale della Polizia Locale.

Molto seguita la Mostra Espositiva con prodotti di alta qualità e le ultime tecnologie sviluppate per la Polizia Locale, con la presenza delle principali aziende leader del settore, tra cui importanti marchi internazionali in rappresentanza di diversi merceologici presenti: tecnologie per le infrazioni al cds, safety e protezione degli operatori, software gestionali per i comandi di polizia,  ICT di ultima generazione per la lettura di targhe,  sistemi di sicurezza ai veicoli speciali per la polizia.

Saranno numerosi i partecipanti fra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale e Funzionari degli Enti Locali. Fra le novità normative verrà dato sicuramente spazio al Decreto Legge in materia di Sicurezza delle Città, così come alle ultime novità tecnologiche a disposizione degli agenti. Attenzione anche al conflitto fra Taxi e NCC (auto a noleggio con conducente), alla Scia 2, alle novità in materia di immigrazione, alla lotta alla ludopatia e molto alto ancora. Alcuni incontri saranno dedicati alla riforma Madia: focus sulle novità per il personale degli enti pubblici. Questi alcuni dei numerosi temi che verranno affrontati durante la convention.

Restate collegati con noi sul sito www.legiornatedellapolizialocale.it e sulla pagina Facebook per tutte le informazioni e per conoscere il programma previsto per quest’anno.

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405