Bandiera Inglese

Giornata di studio per la Polizia Locale

 

Alessandria, Teatro Comunale - 10 maggio

Si terrà al teatro comunale la Giornata di studio per la Polizia Locale organizzata dal Gruppo Maggioli con il patrocinio del Comune di Alessandria e della Regione Piemonte.

Sarà Mauro Famigli, Presidente Scuola Interregionale Polizia Locale, ad aprire l’evento a cui farà seguito l’intervento di Gianfranco Todesco, Responsabile Laboratorio Scientifico Corpo P.M. di Torino sul tema “Nuova metodologia di rilevamento sinistri stradali con analisi forense”.

Sarà poi la volta di Maurizio Marchi (Comandante P.M. Gambettola – FC) ad affrontare il tema dell’attività di “Polizia Stradale nel rilievo dei sinistri”, di Sergio Melone (Ufficiale Corpo P.L. di Milano) che sviscererà i “principali reati in materia di Immigrazione e gli aspetti operativi e procedurali dei controlli di cittadini di paesi terzi e comunitari“; concluderà i lavori Miranda Corradi (Responsabile SUAP Comune di Mirandola  – MO) approfondendo le ultime “novità in materia commerciale“.

Una mostra Espositiva con prodotti di qualità e le tecnologie sviluppate per la Polizia Locale completerà la presentazione dell’evento.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405