Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Forum della Non Autosufficienza

 

Due giornate di incontri dedicati all'innovazione sociale e al welfare di cura

Ufficio Stampa Gruppo Maggioli

Consulta il documento

FORUM DELLA NON AUTOSUFFICIENZA (E DELL’AUTONOMIA POSSIBILE): DUE GIORNATE DI INCONTRI DEDICATI ALL’INNOVAZIONE SOCIALE E AL WELFARE DI CURA.

 

E’ ormai considerato a pieno titolo il punto di riferimento Nazionale per i professionisti e gli operatori dei servizi alla persona: a Bologna, nel prestigioso Centro Congressi Savoia Hotel, i prossimi 16 e 17 novembre prende il via la VIII edizione del Forum sulla Non Autosufficienza dove oltre 700 operatori si incontreranno per parlare di servizi domiciliari, nuovi modelli di servizi alla persona, lavoro di cura, autonomia possibile, business intelligence nelle RSA, disabilità, domiciliarità, documenti sanitari dematerializzati, prevenzione, innovazione, terapia del dolore, turismo, vacanza e diritto alla vita.

Il Programma di quest’anno è ricco di novità e offre un’ampia serie di convegni e workshop con argomenti dedicati ai diversi ambiti operativi. Le materie trattate, concrete ed attuali, sono volte a fornire contributi utili ma anche approfondimenti e soluzioni di immediata applicabilità per chi opera nel quotidiano. Oltre agli incontri di aggiornamento professionale sarà allestita una qualificata mostra delle tecnologie e dei prodotti del settore dove oltre 30 aziende specializzate presenteranno prodotti, tecnologie e soluzioni innovative.

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405