Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Un Gruppo sempre più Internazionale per un Festival Internazionale

 

Come per Santarcangelo di Romagna con il Festival del Teatro, anche per Maggioli si aprono i confini nazionali

La famiglia Maggioli è radicata a Santarcangelo di Romagna da sempre e sostiene il Festival Internazionale del Teatro in piazza sin dai suoi albori (quest’anno in programma dal 7 al 16 luglio) contribuendo in qualità di sponsor principale alla sua realizzazione.

Guardare all’estero e puntare su ricerca e innovazione: sono queste le parole chiave che hanno animato sempre più, negli ultimi anni, il Gruppo Maggioli, forte di una leadership nazionale nel mercato della Pubblica Amministrazione Locale Italiana. L’internazionalizzazione dell’impresa è diventata in questi anni un obiettivo strategico importante, capace di dare ulteriore slancio alle proprie attività.

“Siamo e saremo sempre sostenitori di una cultura d’impresa che sostenga il dialogo tra il territorio e le realtà culturali per costruire insieme sinergie fondanti su valori condivisi. Il Festival, fin dalla sua nascita, si è sviluppato nel segno della dimensione Internazionale, elemento che lo caratterizza da sempre; l’Internazionalità è sempre stato un elemento che ha contraddistinto le presenze artistiche di Santarcangelo, portando la città ad una dimensione che va oltre confine”, sono le parole di Amalia Maggioli, direttore commerciale e marketing del Gruppo omonimo. Come Santarcangelo di Romagna con il Festival Internazionale del Teatro in piazza anche per noi i confini nazionali si stanno aprendo e sta cominciando a prendere forma la nostra presenza Internazionale. Recenti acquisizioni aziendali, infatti, ci consentono di allargare la nostra presenza all’estero: a Belgio (Bruxelles) e Albania (Tirana) si è aggiunta recentemente la Spagna (Madrid e Canarie) che a sua volta apre la strada ad importanti prospettive commerciali in Sud America”.

Leggi il Comunica Stampa integrale
Un Gruppo Internazionale per un Festival Internazionale

Rassegna Stampa

 

 

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405