Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Contratti Pubblici, il Comune di Riccia sceglie la formazione a distanza

 

Un corso audio-video Maggioli sul Decreto Correttivo al Codice approvato dal Consiglio dei Ministri


A fronte della necessità di disporre di uno strumento di formazione che permetta di cogliere tempestivamente le principali novità introdotte dalla disciplina sui contratti pubblici
, l’Amministrazione Comunale di Riccia ha deciso di acquistare dalla Maggioli il Corso audio video on-line “Il Decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici: le novità per le stazioni appaltanti” a cura dell’avv. Alessandro Massari, esperto del Settore e Direttore della Rivista Appalti e Contratti.

Tale provvedimento (Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50) è stato approvato lo scorso 13 aprile dal Consiglio dei Ministri al fine di apportare molteplici e significative innovazioni al Codice dei contratti pubblici, impattando quindi significativamente anche sull’attività del Comune in materia.

La Formazione a Distanza Maggioli è erogata attraverso una piattaforma tecnologica – Maggioli E-Learning Academy – semplice ed intuitiva che consente di frequentare corsi audio-video online senza la necessità di possedere particolari competenze informatiche.

Ogni anno più di 20.000 amministratori, dirigenti e funzionari pubblici si avvalgono di Maggioli Formazione per lo sviluppo professionale e la modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

 

Leggi l’articolo integrale tratto da Il Quotidiano del Molise

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405