Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Il filo blu dell’innovazione e del progresso

 

La Convention Aziendale e il brindisi di fine anno del Gruppo Maggioli

Il Gruppo Maggioli si è riunito ieri al Palacongressi di Rimini in occasione dell’evento “Maggiolinsieme” per farsi gli auguri di buone Feste e per riflettere sulla propria storia, sulla propria identità e sul proprio futuro.

Oltre 400 i collaboratori presenti e 40 filiali e sedi, presenti sul territorio nazionale e estero, collegate in ‘streaming’.

È stato un momento di condivisione e di convivialità, ma anche un’occasione importante per guardare a un futuro che vede sempre più il Gruppo Maggioli nel ruolo di protagonista nei processi di innovazione della Pubblica Amministrazione, delle Libere Professioni e  delle Aziende, e, quindi, del nostro Paese.

C’è un filo blu (blu Maggioli, ovviamente!) che tiene insieme tutto: valori, competenze, professionalità, talenti, progetti, obiettivi. Un filo blu che consente di superare tutte le sfide quotidiane, continuando a crescere e fare la differenza.

Sul palco si sono avvicendati il Presidente Dott. Manlio Maggioli, l’Amministratore Delegato Dott. Paolo Maggioli, il Direttore Commerciale e Marketing Dott.ssa Amalia Maggioli e il Direttore Risorse Umane Dott.ssa Cristina Maggioli, che hanno ripercorso insieme la storia e i valori del Gruppo.

Valori che sono stati condivisi da quattro testimonial del Gruppo scelti tra i dipendenti, attraverso il racconto della loro personale esperienza di lavoro nel Gruppo Maggioli. Quattro racconti di vita, professionale e non, attorno a una comunità d’Impresa che valorizza l’eccellenza professionale senza rinunciare ad una particolare attenzione al lato umano.

Attorno a un modo unico di fare Impresa – un modo che si fonda sui concetti di identità, comunità, integrazione, innovazione e progresso – il Gruppo Maggioli ha ricordato la strada percorsa fino ad oggi, e soprattutto ha cominciato a disegnare quella che porta al futuro.

Per un 2018 più #Maggioli che mai!

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405