Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

Convegno di Polizia Locale

 

Si terrà il 30 e 31 ottobre alla Fortezza del Priamar di Savona il Convegno di Polizia Locale organizzato dal Gruppo Maggioli con il patrocinio del Comune di Savona e del SIPL Sindacato Interregionale di Polizia Locale.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione 

Il 30 ottobre alle ore 9,30 Igor Aloi, Comandante Polizia Locale Savona aprirà i lavori dopo aver dato il benvenuto ai partecipanti.  L’intervento sul tema Novità del Codice di Procedura Penale a cura del Dr. Sandro Ausiello, Procuratore della Repubblica di Savona, anticiperà l’attesa relazione dell’avv. F. Piccioni, Foro di Firenze, dal titolo Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città (D.L. 14/2017): principi generali e novità; un argomento che rappresenta il cuore del Convegno ligure a cui sono attesi oltre 200 partecipanti.

Martedì 31 ottobre sarà invece il Dott. Attilio Ingrassia, Questore di Savona, ad introdurre il tema sulle Linee generali delle politiche pubbliche per la promozione della sicurezza integrata.

Leggi il programma completo del Seminario di Studio per la Polizia Locale di Savona

Una mostra Espositiva con prodotti di qualità e le tecnologie sviluppate per la Polizia Locale completerà la presentazione dell’evento.

KIT CONGRESSUALE AL PREZZO SPECIALE DI €. 20
Insieme all’iscrizione potrai acquistare il kit congressuale che prevede:
– Volume Il nuovo decreto sicurezza urbana (Sergio Bedessi, Emiliano Bezzon, Giuseppe Napolitano, Michele Orlando, Fabio Piccioni – Maggioli Editore, collana Strumenti Legali) 
– Valigetta congressuale
– Relazioni fornite dai docenti

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405